Post by loygoecenteco on Feb 23, 2022 8:07:44 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Love Balls ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Love Balls IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Love Balls 2022 version ▞▞▞
fa tanto di quello schifo che gli vorrei osare 0 stelle
Tanta pubblicità Non mi dispiace, so che devi fare un po' di soldi, ma questo era ridicolo a malapena riuscivo a giocare.
Pubblicità TROPPO invasiva, l'ho disinstallato per questo motivo
Ottimo gioco, ma le pubblicità erano così frequenti che hanno semplicemente interrotto il divertimento nel giocarci. Volevo davvero votare più in alto! Proverò di nuovo tra qualche mese e valuterò nuovamente di conseguenza.
È così bello quando li aiuti a stare insieme
Questo era un gioco divertente, ma ora con l'incredibile numero di annunci questo gioco è diventato quasi ingiocabile. Annunci da aprire, annunci tra i livelli, annunci per riprodurre i livelli, annunci che compaiono appena. Orribile.
All That Remains: Part 1 - Bunker Room Escape Game Pustolovske igre xlb
Questo gioco ha davvero un grande potenziale, ma la quantità di pubblicità in questo gioco è così fastidiosa. Ricevi un annuncio quando fallisci, quando vinci, c'è sempre un annuncio
sempre troppa pubblicità
Questo gioco e il mio preferito e infatti a da tempo che lo cerco finalmente lo trovato e non vedo lora di giocarci io per questo ho datto 5 stelle perche e un giocho veramente ha me piace pure quello la bellissima bottiglia che pure un bel gioco io in quello della bottiglia ho datto 3 stelle perche non e proprio bello invece ce ne un altro che che parla di un bicchiere vuoto dove tu cela devi fare a riempirlo daqua pero e un po difficcile e io in quel gioco ho datto pure 5 stelle un saluto
questo gioco è un passatempo bellissimo e divertentissimo, lo adoro
Va bene, livelli piuttosto difficili alla fine del gioco, ma ci sono troppe pubblicità perché questo sia davvero divertente. Forse attenuare il prossimo aggiornamento, se possibile?
Questo è un grande gioco. Mi piace suonarlo, mi permette di essere più creativo, di creare una strada per far incontrare gli amanti. Plsssssssss continua a fare giochi come questo o anche migliori❤👍 . Questo va all'azienda e a chiunque legga i commenti 'Ti amo tutti' ciao❤👋👍👌
(Forza JUVENTUS SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) CUESTO GIOCO E BELISIMISIMO 10,5 STELE CIAOOOOOOOOOO
Troppe pubblicità
Costruite, rafforzate e sviluppate il vostro pavimento pelvico grazie a queste palline da geisha (love balls) Bfit Basic proposte da B Swish.
Bellissimo gioco puoi fare pure le forme che vuoi tu è davvero fantastico
Questo è un buon gioco ma ci sono TANTI ANNUNCI quindi consiglio di ricevere l'app solo per un avviso ci saranno TANTI ANNUNCI che appariranno
😛💥#supercreativo
Questo gioco non è brutto e nemmeno bello
Bel gioco che apre la mente, la cosa negativa è la pubblicità ogni volta che si finisce la partita. Toglietela che non serve a niente, rovina solo il gioco.
Questo gioco è meraviglioso e, se non vuoi vedere le pubblicità, basta togliere il wifi Comunque complimenti agli sviluppatori. Sono cresciuto con quest'applicazione 🖤🖤🌆
Adoro questo gioco È così carino, ma è per questo che voglio avere più di una sfida perché non giocherai più a lungo se fosse più difficile.
Gioco divertente ma con i livelli più semplici, trascorri più tempo a guardare le pubblicità che a giocare. Intendo letteralmente...
Molto divertente ma ci gioco sempre con il mio wifi spento perché le aggiunte sono insopportabilmente frequenti e un'altra cosa che è super fastidiosa è che se fallisci un livello un paio di volte verrà inserito il pulsante "GUARDA UN ANNUNCIO PER OTTENERE UN SUGGERIMENTO" al centro dello schermo quindi non riesco a disegnare nulla anche se non ho il wifi mentre guardo il video.
L'app è bellissima però c'è un piccolissimo problema ci sono troppe pubblicità ma per il bellissimo resto gioco
Ecco una guida per scoprire trucchi, consigli e soluzioni del gioco Love Balls, il rompicapo della SuperTapx in cui dovrai disegnare le più svariate forme
Perché ho valutato 5 stelle per questo gioco: ha alcuni annunci. I livelli di sfida quotidiana sono fantastici! Ci sono alcuni acquisti o nessun acquisto in questo gioco. È MEGLIO PER ME E TU INSTALLARE QUESTO GIOCO. Grazie mille per il tuo duro lavoro. È fantastico!
questo gioco fa schifo ogni 2 e3 secondi. c'e la bublicita vi consiglio di non scaricarvelo dopo quello che volete fatelo chie con me lascia un like
Rompicapo & Puzzle Archives - cellicomsoft
Le due palline si intrappolano da sole
Love Balls APK 1.6.6 (Gioco Android) - Scarica - ️ APKCombo
Love Balls Réflexion dcx
E' perfetta.Magnifica.Straordinaria.E' bellissima,ho trovato anch'io il modo di non vedere la pubblicita' come alcuni di voi,consiglio quest'app a tutti quanti. Io ho sempre amato quest'app.E' divertentissima,vorrei dire ai creatori di questo gioco,o app,complimenti avete dato il massimo e occorre,secondo me,solo i complimenti da tutti,ciao a tutti😝
Love Balls Jumboq gui
è fantastico questo gioco ed è anche un buon passatempo
Annunci assolutamente ridicoli. Divertente da giocare, ma le aggiunte sono troppo lunghe. Devi guardare un annuncio per richiedere le monete che hai guadagnato durante il livello. Che peccato.
Se non avevi alcuna pubblicità dopo OGNI singolo livello e non eri così avido di avere queste pubblicità dall'inizio, potrei essere rimasto a guardare se il gioco mi è piaciuto, ma lo sto installando così rapidamente solo perché di quel fatto.
Il gioco è carino e ha alcuni enigmi impegnativi, ma ha MODO per molte pubblicità e di recente ha cambiato alcune cose per rendere più semplice costringere i suoi giocatori a guardare le pubblicità. Soldi estirpando nichel e giochi di affievolimento mi disattivano. Questo era un gioco molto migliore prima che tutto ciò iniziasse.
Io ho dato una stella perché dopo cinque sei partite quando vinci ti esce una specie di foto e non ti fa uscire piú dal gioco vi consiglio di disistarlarlo perché si blocca miglioratelo e melo riscaricheró
belllo mi e mi è piaciuto!!💝💝😘
È molto bello, però ci sono troppe pubblicità
Love Balls Dėlionė bcrk
Mi è piaciuta molto
e un gioco fantastico ma a troppe pubbicita io non lo disistallo togliere perché mi piace pero devi un po di pubblicità
È un buon gioco, ma ogni volta che clicco su qualcosa viene visualizzato un annuncio. Diventa così frustrante.:-(
Sarebbe stato fantastico, ma ci sono più pubblicità che gameplay. Fastidioso e ridicolo. Disinstalla.
Love Balls Mod APK - Aleandroid
il gioco è anche bello ma ci sono davvero troppe pubblicità è più il tempo delle pubblicità che quello che giochi
Adoro questo gioco, ma ho troppa pubblicità.
non l'ho ancora installato, ma viste le recensioni prevedo una schifezza. MAGARI È BELLO